Zodiaco: il linguaggio nascosto della nostra anima

Zodiaco: il linguaggio nascosto della nostra anima
Laboratorio di Astrologia di Maria Grazia Albanese

Maria Grazia Albanese insegna in questo laboratorio i dodici segni zodiacali e le funzioni dei pianeti, permettendo di esplorare la complessità e profondità dell’Astrologia. Al termine del corso, il partecipante avrà sviluppato l’abilità di saper interpretare il proprio tema natale e quello altrui. Questo laboratorio, inoltre, offre le fondamenta per capire i transiti planetari.

Inizio prossimo corso:
8 Aprile 2024
6
Incontri - 18 ore

min 25 - max 25 in aula, 100 online
Descrizione dettagliata del laboratorio

La prima cosa che faceva Carl Gustav Jung nelle sue sessioni era disegnare il tema natale dei propri pazienti, grazie al quale riusciva a rendersi conto delle difficoltà caratteriali che la persona portava dentro di sé inconsapevolmente.
Perciò, saper interpretare il proprio tema natale equivale ad avere una visione oggettiva di sé stessi, dei propri punti di forza e di ciò che deve essere trasformato. Possiamo addirittura capire cosa portiamo da una vita precedente a quella attuale, come dono o talento. Questo laboratorio permetterà di conoscere nel profondo tutti i dodici segni zodiacali e le funzioni dei pianeti, oltre a gettare le fondamenta sulla comprensione delle transizioni planetari. Il corso è aperto sia a chi è completamente nuovo all’Astrologia sia a chi già la conosce, ma vorrebbe approfondire i segni zodiacali attraverso l’interpretazione esperta di Maria Grazia Albanese. Per chi voglia imparare l’Astrologia seriamente, questo primo livello apre, inoltre, le porte a quelli successivi, in cui la disciplina verrà sempre di più esplorata, sia a livello teorico sia pratico.

Vuoi partecipare a questo corso?
×