I Tarocchi: il linguaggio dei simboli secondo l’iniziazione egiziana e cabalistica – Maria Grazia Albanese

Dal 15 gennaio, ogni lunedì per 10 incontri – dalle 18.00 alle 20.00
Via di Tor Pagnotta 94, 00143, Roma ed in diretta Zoom
Maria Grazia Albanese insegna in questo laboratorio come leggere i 22 Arcani Maggiori secondo la tradizione egiziana e cabalistica.

Spesso i tarocchi vengono utilizzati solamente come strumento di divinazione, ma in verità essi ci permettono di esplorare profondamente il Sé di una persona.

Per comprendere la rilevanza di questa profonda sapienza, basti sapere che lo stesso Carl Gustav Jung creò un mazzo di tarocchi da utilizzare durante le sue sessioni.

Maria Grazia Albanese, Antroposofa ed esperta di Tarocchi da più di trent’anni, presenta il laboratorio “I Tarocchi: il linguaggio dei simboli secondo l’iniziazione egiziana e cabalistica”. Il laboratorio include 10 incontri, a partire dal 15 Gennaio, ogni lunedì dalle 18.00 alle 21.00.

Apprendi i 22 Arcani Maggiori insieme alla spiegazione delle lettere dell’alfabeto ebraico associate ad ogni immagine, la legge del numero e gli archetipi da cui trasse ispirazione Jung.

Per maggiori informazioni, contattaci via e-mail o tramite numero telefonico specificando il nome del corso monotematico. Puoi trovare i nostri numeri utili nella nostra pagina Contatti.

    ×